Palumboreef Beach Resort

Uroa-Zanzibar

Armonia africana
Sulla costa centro orientale si estende la famosa spiaggia di Uroa. Palumbo Reef è la strada più affascinante per raggiungerla. Il Resort si sviluppa in lunghezza: si parte dalla reception e si raggiunge, passando dalle camere e dalla piscina, il bagliore bianco della sabbia e l’incredibile vista sull’oceano.
Posizione
L’hotel è situato ad Uroa, sulla costa centro orientale dell’isola in prossimità di Kiwengwa, a 35 km dall’aeroporto comodamente raggiungibile con circa 40 minuti di trasferimento su strade asfaltate. Per la sua vicinanza al villaggio di Uroa, il Palumboreef rappresenta un’ ottima occasione per conoscere splendide persone del posto, impegnate nello svolgimento delle loro attività quotidiane.
Spiaggia
L’hotel sorge direttamente sulla bianca spiaggia di Uroa. Si rimarrà incantati dalle mille tonalità di blu ed azzurro dell’Oceano Indiano dove, con la bassa marea, si possono ammirare bellissime lingue di sabbia “sand-bank” e fare delle piacevoli e rilassanti passeggiate. La spiaggia privata è attrezzata con lettini ed ombrelloni.

Video Hotel

     
  • Planimetria Hotel